Alba Parietti travolta sugli sci: l'incidente a Courmayeur e la fuga dei responsabili

Le montagne innevate di Courmayeur, solitamente teatro di momenti di svago e relax, sono state lo scenario di un episodio che ha lasciato il segno nella vacanza di Alba Parietti. La celebre conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana, è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci: è stata travolta da due ragazzini che, dopo un breve momento di esitazione, si sono allontanati senza prestarle soccorso. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Micro frattura al piatto tibiale per il volto noto della tv, che ringrazia la sanità pubblica: «Un pilastro fondamentale del nostro Paese» (Open)

Sabato la cena di beneficenza Sabato la show girl, attrice e opinionista ha partecipato alla cena di beneficenza del Cenacolo Artom, al Grand Hôtel Royal e Golf, documentando con numerosi post su Instagram la serata tra beneficenza e divertimento, con tanto di karaoke. (Gazzetta Matin)

Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un... (Virgilio)

Alba Parietti come sta, la foto dopo l'incidente sulla neve

Mi stanno facendo tutti gli accertamenti”. Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci a Courmayeur. (la Repubblica)

Alba Parietti, nota conduttrice e volto del mondo dello spettacolo italiano, si trova a dover affrontare un periodo difficile dopo un incidente sulle piste da sci di Courmayeur. La 63enne, in compagnia del compagno Fabio Adami e di alcuni amici, stava trascorrendo le festività natalizie quando è stata coinvolta in un sinistro che l’ha costretta a un lungo soggiorno in ospedale. (SofiaOggi.com)

L'incidente Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell'incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (Adnkronos)