Genoa, Gilardino: "Balotelli ha bisogno di mettere benzina. Ma è contento e ha voglia"

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match contro il Como di domani sera, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato anche dell'impatto e del lavoro che sta svolgendo Mario Balote (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Secolo XIX dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma: "Ah però che Genoa!" Sorride Alberto Gilardino che ritrova il successo e fa esordire anche Mario Balotelli nei minuti finali che si becca un cartellino giallo a pochi istanti dal suo ingresso sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Con la sconfitta anche del Cagliari nell’ultimo posticipo contro la Lazio la classifica è meno amara con i rossoblù che sono usciti dalla zona rossa agguantando lo stesso Parma, il Como (prossimo avversario) e il Cagliari a quota 9, appena un punto sopra Venezia, Monza e Lecce. (La Repubblica)

IL RITORNO Il Genoa scopre SuperMario: esordio con il giallo per Balotelli (Sport Mediaset)

Repubblica Genova – Gilardino, l’orgoglio e la solitudine. Ma adesso il Grifone può svoltare

La vittoria del Genoa a Parma ha avuto conseguenze molto importanti. L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea quanto affermato dal tecnico a fine partita «che si può sintetizzare in un siamo stati lasciati soli». (Pianetagenoa1893.net)

Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)

Fantacalcio, Balotelli è tornato Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)