Buongiorno vuole la clausola rescissoria! Tuttosport svela la cifra proposta dal Napoli

Ieri pomeriggio il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha potuto incontrare per la prima volta i massimi vertici del Napoli. Ne parla Tuttosport. Buongiorno incontra il Napoli L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore Secondo quanto raccolto da Sky, tra poco incontro notturno fra Giuseppe Riso, agente del difensore granata, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli per capire la decisione del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. (Torino Granata)

L’Inter ha provato ad ostacolare il Napoli sul mercato: ecco cos’è successo tra le due società ed il ruolo di Rafa Leao (Minuti Di Recupero)

Perché l’Inter ostacola il Napoli sul mercato: c’entra Leao

Dopo l’inserimento dell’Inter. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali in ballo Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno (IlNapolista)

Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. (Napolipiu.com)