Serie A, tre match in programma nel giorno di Pasqua: le partite e dove vederle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, tre match in programma nella domenica di Pasqua: ecco gli orari e la programmazione TV del massimo campionato italiano Dopo le emozioni della giornata di sabato, la Serie A torna oggi con tre partite nel giorno di Pasqua, valide per la 33ª giornata del campionato. Sarà un’altra domenica ricca di calcio, che anticipa il match di domani tra Cagliari e Fiorentina. Queste le sfide in programma: Empoli-Venezia, h. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Questa sera, il giorno di Pasqua, il Milan chiuderà la domenica della 33esima giornata di Serie A giocando a San Siro il big match contro l'Atalanta. Sergio Conceicao dovrà fare a meno sicuramente di Walker, Loftus-Cheek, Emerson Royal. (Milan News)
Milan, che fatica contro le squadre della metà alta della classifica: solo nove punti conquistati (Milan News)
La sfida tra Milan e Atalanta è in programma oggi, domenica 20 aprile, alle ore 20.45. (OglioPoNews)
Derby che per il Diavolo vale veramente la stagione: la priorità per la squadra rossonera e per tutto l’ambiente sembra essere la conquista della finale di Roma, per poter vincere il secondo trofeo dopo la Supercoppa Italiana di gennaio, e soprattutto impedire così il possibile ‘triplete’ interista, togliendo appunto la coppa nazionale dal terno di possibili successi finali dei cugini. (Quotidiano Sportivo)
Live mn Verso Milan-Atalanta: Conceiçao conferma Jovic e la difesa a 3 LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo; Pulisic, Jovic, Leao (Milan News)
Assistenti Imperiale e Zingarelli. I rossoneri proveranno a rosicchiare punti per rimanere agganciati quanto meno all'Europa League, ma la situazione è molto chiara: quella con l'Atalanta altro non è se non la prova generale in vista del derby di ritorno di Coppa Italia in programma mercoledì 23. (La Gazzetta dello Sport)