KK - Caos sulle datedel ritiro in Turchia, intanto fissato il raduno a Castel Volturno
Il Napoli si ritroverà mercoledì a Castel Volturno e riprenderà al centro tecnico gli allenamenti. Fissato dunque il raduno Il Napoli si ritroverà mercoledì a Castel Volturno e riprenderà al centro tecnico gli allenamenti. Fissato dunque il raduno, mentre restano ancora da capire quali saranno le date del ritiro in Turchia. L'ipotesi più probabile è che la squadra resterà ad Antalya dal 3 al 15 dicembre, ma tutto sarà chiaro solo dopo l'annuncio del club. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi il Napoli di Luciano Spalletti tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, in attesa della ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar, a gennaio. Il primo dicembre, tra due giorni, la squadra dovrebbe partire per la Turchia, dove è in programma la tournée invernale, con alcune amichevoli, ma ancora non sono stati firmati i necessari contratti da parte delle autorità turche. (IlNapolista)
Date amichevoli Napoli, quattro match per gli azzurri Il Napoli è pronto a ripartire: domani mattina gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno a più di due settimane dall’ultimo match disputato contro l’Udinese. (Spazio Napoli)
TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)
La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza. Il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate. Il decollo è atteso per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12, ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate. (CalcioNapoli1926.it)
E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. (CalcioNapoli1926.it)
Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)