Leao: «Derby è personale, vogliamo vincere contro l’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha perso per 1-0 contro l’Atalanta e mercoledì affronterà l’Inter in semifinale di Coppa Italia. Rafael Leao ne parla su Dazn. PROSSIMO MATCH – Il Milan ha perso ancora una volta con l’Atalanta ma già è con la testa ai cugini dell’Inter. Lo ricorda Rafael Leao, che in questa stagione non ha ancora mai segnato a San Siro. Il portoghese anche oggi è stato opaco in casa e non ha colpito i bergamaschi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Taremi e Correa, futuro in bilico! L’Inter riflette: «Difficile possa confermare entrambi…» Le ultime sui due attaccanti dei nerazzurri Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Inter riguardo il rendimento di Mehdi Taremi e Joaquin Correa. (InterNews24.com)
Calciomercato Lazio, ora c’è anche il Milan sulla pista per aggiudicarsi Matteo Guendouzi, le ultime sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)
Svecchiare la rosa è la priorità assoluta dell’Inter in vista della prossima finestra di calciomercato. La dirigenza del club meneghino, di fatto, avrà il compito di seguire alla lettera le disposizioni dettate da Oaktree, investendo su giovani di prospettiva per accrescere il patrimonio del club. (Spazio Inter)

Il calciomercato Inter torna in auge ora che il nome di Federico Chiesa sembra tornare prepotentemente in orbita Inter. L’ex esterno e nonché attaccante della Juventus, ora in forza al Liverpool, potrebbe lasciare l’Inghilterra a fine stagione e i nerazzurri – come scrive Calciomercato. (InterNews24.com)
La sua permanenza o meno in casa Lazio dipenderà dal posizionamento finale in campionato, la qualificazione alla prossima Champions League precluderebbe automaticamente la partenza di uno dei calciatori più importanti della rosa di Baroni. (News Sports)
Secondo quanto scritto da TuttoBolognaweb, infatti mezza Europa […] (CalcioNews24.com)