Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player", Marotta non ci sta: "Merita più rispetto"

L'attaccante dell'Inter assente dai candidati come miglior calciatore del 2024, Marotta: "Deludente e sorprendente". Nonostante la vittoria dello scudetto con l'Inter e la Copa America con l'Argentina, Lautaro Martinez non è stato inserito tra i candidati al premio "The Best Fifa" come miglior calciatore del 2024. Una decisione sorprendente che non ha fatto felice il presidente nerazzurro, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato". (Goal Italia)

Su altri giornali

Meno uno a Fiorentina-Inter e Lautaro Martinez ci arriva con una rabbia dentro non da poco. Ha fatto rumore la sua esclusione dal “Fifa Best Men’s Player”. (Inter-News)

Marotta si scaglia contro chi ha ignorato la stagione di Lautaro Martinez e i suoi risultati ottenuti in campo con l’Inter e l’Argentina. In una nota rilasciata all’ANSA e ricevuta dalla società, il presidente se la prende per il mancato inserimento nel premio FIFA The Best. (Inter-News)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)

Inter, Lautaro escluso dai candidati al premio The Best Fifa. Marotta: "Merita più rispetto"|Primapagina

Lo afferma in una dichiarazione all'agenzia Ansa il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia L'Inter s'è offesa, la nomination tra gli attaccanti è troppo poco. (Virgilio)

L'attaccante argentino, capitano dell'Inter, non è stato inserito nei candidati al premio The Best Fifa come miglior calciatore del 2024.Il presidente del club nerazzurro ha dichiarato all'agenzia di stampa Ansa: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale - le parole di Marotta -. (Calciomercato.com)