Federico Dionisi, dal palco del Ridotto del Teatro Comunale a Roma – Sampdoria di Coppa Italia
Buona la direzione di gara dell'arbitro aquilano Federico Dionisi che ieri ha diretto il match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, terminata per i giallorossi con un rotondo 4 a 1 foto id="142224" L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)
Se ne è parlato anche su altri media
I giallorossi non si fanno perdonare lo scivolone di Como con così poco: sarà la partita di domenica all’ora di pranzo, contro il Parma, a dire la verità. I blucerchiati, invece, anche se pure loro imbottiti di seconde linee, dimostrano ampiamente perché sono quindicesimi in serie B e devono guardare più dietro che davanti. (Corriere della Sera)
Ranieri osa un po' nella scelta degli uomini alle spalle della punta giallorossa, con l'inedito duo Zalewski-Baldanzi , ma la scelta migliore si rivela essere quella di Saelemaekers a destra: dal suo destro nascono i presupposti per la doppietta di Dovbyk e questa è forse la notizia migliore di serata. (LAROMA24)
I giallorossi superano i blucerchiati 4-1 grazie alle reti di Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. Nella Samp si salva solo Yepes autore del gol della bandieraROMARyan 6 – La prima è sempre emozionante soprattutto in uno stadio Olimpico quasi pieno. (Calciomercato.com)
Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match Crollo in trasferta per la Sampdoria, che non riesce a tenere testa alla Roma nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. Poker dei giallorossi dell’ex Claudio Ranieri, con i blucerchiati che ora si concentreranno esclusivamente sul campionato di Serie B. (Samp News 24)
La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all’Olimpico, la Roma s’impone 4-1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la differenza vista in campo nella prima mezz’ora, dove si è giocato davvero. (La Repubblica)
Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45' Partita mai in discussione quella che fin qui s'è vista all'Olimpico. (Tutto Napoli)