Etica, diritti e valore umano: Sir Safety System ottiene la Certificazione PAS 24000
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CEO Gino Sirci vuole “costruire un ambiente di lavoro migliore, attento alle persone e alle loro condizioni” – Unica azienda in Umbria e tra le prime trenta in Italia a conseguirla Sir Safety System ha conseguito la certificazione PAS 24000, un traguardo significativo che pone l’azienda tra le prime trenta in Italia e prima in Umbria a ottenere questa attestazione, a conferma dell’impegno verso pratiche lavorative etiche e responsabili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell’inaugurazione di Eicma 2024 alla Fiera di Milano a Rho. “Eicma è un evento bellissimo, del quale con Regione Lombardia siamo orgogliosi. (Adnkronos)
Dopo il successo riscosso nel 2023 per il design di come come l’LFC 700 e il Dark Flag 500, infatti, Benda conferma la sua visione pionieristica, portando in primo piano la sua linea di veicoli “spaziali” REDSTONE, presentati in anteprima mondiale, e una rinnovata strategia che segna ufficialmente il suo ingresso nel mercato europeo. (Sport Mediaset)
In amore ti trovi a un bivio, Ariete: l’irruenza ti porta a fare scelte impulsive, ma una piccola pausa potrebbe rivelarsi preziosa. Fai attenzione a non spingere troppo sul partner, c’è bisogno di equilibrio. (Oroscopo Più)
Si tratta di una rassegna per celebrare i 110 anni della manifestazione e chiamata “Eicma: 110 anni di design a due ruote”. La mostra è allestita alla Porta Sud di Rho Fiera Milano e porta in scena le 36 moto che hanno lasciato il segno per l’originalità e il primato con le loro forme, le proporzioni e i materiali. (Adnkronos)
Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del salone dedicato al motociclo, alla Fiera di Milano a Rho. (Adnkronos) - “Eicma è un orgoglio italiano e lombardo: tante aziende, aumentano gli espositori, arrivano tanti stranieri a guardare, a comprare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Centodieci anni e non dimostrarli. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA) in scena dal 7 al 10 novembre nello spazio fieristico di Milano Rho, si conferma come l’evento di riferimento per le due ruote anche nell’edizione 2024, che vede la partecipazione di oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi, con 2.136 marchi rappresentati. (Il Fatto Quotidiano)