Starfield si aggiorna di nuovo: ecco cosa cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bethesda ha rilasciato l'aggiornamento 1.14.70 per Starfield, introducendo numerose correzioni e miglioramenti al gioco di ruolo spaziale. Il titolo, che trovate su Amazon, a quanto pare non ha ancora finito con gli update di rilievo. Questo, considerando anche l'arrivo del primo DLC Shattered Space (e che non starebbe piacendo un granché). Come riportato anche da DSO Gaming, il nuovo update risolve problemi relativi a missioni, veicoli e interfaccia utente, oltre a ottimizzare le prestazioni generali. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Nel momento in cui scriviamo la percentuale di valutazioni positive è solo del 46% su 451 recensioni, con il DLC che sembrerebbe non aver convinto una fetta importante di giocatori. Alla base delle numerose recensioni negative pare non ci siano problemi di natura tecnica, performance sotto le aspettative o bug a profusione, con la maggior parte degli utenti che afferma che Shattered Space semplicemente non aggiunge nulla di più di quanto non si è già visto nel gioco base, senza correggere il tiro su alcuni degli aspetti meno apprezzati dell'ultima fatica di Bethesda (Multiplayer.it)

Le recensioni della stampa internazionale hanno accolto Shattered Space, la prima espansione di Starfield, con voti parecchio contrastanti e medie piuttosto basse: vediamo le valutazioni espresse finora. (Multiplayer.it)