Calcio: ManUtd. Ten Hag traballa, Tuchel e Xavi fra opzioni per panchina

Martedì prevista una riunione dei vertici del club LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il pari contro l'Aston Villa ha forse dato a Erik Ten Hag un altro po' di tempo per rafforzare la sua posizione ma il futuro della panchina del Manchester United resta tutto da scrivere. I nomi dei possibili successori del tecnico olandese, infatti, continuano a susseguirsi anche perchè domani sarebbe prevista una riunione dei vertici del club, compreso il co-proprietario Jim Ratcliffe: se nei giorni scorsi si è parlato di Allegri e Southgate, ora il "Daily Mail" rilancia il nome di Thomas Tuchel, ex tecnico di Chelsea, Psg e Bayern Monaco (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro passo falso per l’allenatore che ha iniziato davvero male questa stagione 2024-2025. Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. Nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro del mister che, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus, è pronto a tornare in pista. (Calcio mercato web)

Nonostante la pressione e le critiche, Ten Hag si è mostrato sorprendentemente calmo e fiducioso. Ai microfoni del Daily Mail, il tecnico h (ilBianconero)

Il secondo pareggio di fila ottenuto dalla pesante sconfitta con il Tottenham non rende meno complicata e osservata la vita del Manchester United. Sì, perché la posizione di Erik ten Hag, nuovamente, è finita in discussione e tra Porto tre giorni fa e Aston Villa (1-1) oggi, la proprietà dei Red Devils è chiamata a prendere una decisione a riguardo. (TUTTO mercato WEB)

Allegri "gelato", per il Manchester United c'è un altro allenatore in pole

Ore decisive per il futuro del tecnico sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe. (Tuttosport)

Lo United ha vinto solo tre delle sue 11 partite in stagione ed è al 14° posto nella classifica della Premier League, il club sarebbe tornato a pensare di esonerare il tecnico Colonia... (Virgilio)

Nemmeno questa volta l'ex tecnico della Juventus ripartirà dall'Inghilterra. Almeno non sulla panchina del Manchester dei diavoli rossi. (AreaNapoli.it)