Pellegrini, è il momento peggiore della carriera. Il rosso ha rovinato un'Italia delizia

Appunti sparsi, scarabocchi randomici, presi tra sensazioni sublimi e stupore crudele. Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini.È un fallo da rosso? Sì, molto probabilmente sì. Un fallaccio da dietro per rimediare a un passaggio corto di Bastoni: Pellegrini si butta in scivolata con i tacchetti sulla caviglia dell’avversario, piede - come si dice in gergo - a martello. L’arbitro non è lontano, però non fischia d’istinto: dalla Var gli dicono di andarsi a rivedere l’azione sullo schermo, e lui va. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia-Belgio è una partita di grandissima importanza e il Milan ha voluto essere in prima fila. Come noto, infatti, il club rossonero può contare su Matteo Gabbia, convocato per la prima volta da Luciano Spalletti per questa sosta. (Pianeta Milan)

Nell'altra partita del girone sul campo neutro della Bozsik Arena di Budapest vittoria per 4-1 della Francia su Israele. Italia e Belgio pareggiano 2-2 in un match valido per la terza giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (ilmattino.it)

90'+7' - L'arbitro fischia la fine della gara. FINISCE ! Finisce 2-2 la sfida tra Italia e Belgio nonostante una prestazione dominante da parte della squadra di Spalletti nel primo tempo. Azzurri in vantaggio con Cambiaso e Retegui ma in dieci dal 40' per l'espulsione di Pellegrini e riacciuffati dalle reti di De Cuypers e Trossard. (Tutto Juve)

TOP NEWS ore 21 - Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio

86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. (Tutto Juve)

Italia-Belgio 2-2ITALIADonnarumma 6: Può poco sui due gol, non è chiamato a parate decisive.Di Lorenzo 5.5: non precisissimo in marcatura sulle palle inattive, soffe Doku nella ripresa.Bastoni 6: sicuro in avvio e utile in costruzione con diversi lanci ben calibrati. (Calciomercato.com)

Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)