Padova-Novara, Gattuso: “Pensavo di pareggiarla alla fine. Liguori? Non è nuovo a…”
Il Novara perde ma esce comunque a testa alta dall'Euganeo: "La squadra ha lottato e ha dato tutto quello che aveva in campo - ha detto Giacomo Gattuso, allenatore dei piemontesi, nel post partita - Abbiamo messo paura ad una squadra molto forte che ha dimostrato di essere la capolista. L'approccio? Il Padova è partito molto forte: quando riusciva a giocare in velocità e qualità per noi non era facile difendere. (Padova Sport)
Su altri giornali
Prosegue la grande cavalcata del Padova di Andreoletti che allo stadio Euganeo regola 2-1 la complessa pratica Novara con le reti di Bortolussi e Capelli e allunga di nuovo in vetta sul Vicenza, ora tornato a -7 in classifica. (Il Mattino di Padova)
“È stata una prestazione di alto livello, non è scontato segnare due gol contro un avversario che si chiude così bene come il Novara. Non abbiamo rischiato quasi nulla, se non in qualche circostanza negli ultimi minuti. (Padova Calcio)
Valente? Mi è dispiaciuto molto per il suo infortunio. Queste le dichiarazioni di Alessandro Capelli nel dopo gara di Padova – Novara: “Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. (Padova Goal)
La formazione piemontese, reduce da una striscia positiva di quattro successi e tre pareggi, ha infatti cercato in ogni modo di rendere la vita dura ai biancoscudati che però hanno avuto il grande merito di interpretare al meglio le fasi della partita. (Padova Goal)
Il Novara esce sconfitto di misura contro la capolista Padova nel posticipo della 14ª giornata di Serie C. Al minuto 11 arriva il vantaggio firmato da Bortolussi, che capitalizza un’azione offensiva ben orchestrata dalla squadra di Andreoletti. (Today.it)
La quattordicesima giornata di Serie C NOW, dedicata all’iniziativa #ioleggoperché, si chiude, nel girone A, con la vittoria del Padova all’Euganeo contro il Novara per due a uno. I patavini restano gli unici imbattuti in Serie C NOW. (Lega Pro)