Monza: Nesta, diamoci una mossa, ci serve una vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. Nell'anno passato da dimenticare, il Napoli allenato da Garcia, era stato in testa ma in coabitazione solo nelle prime due giornate giornate. (Tutto Napoli)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

Napoli, Conte post Monza: "Scudetto? Abbiamo appena iniziato, io devo tenere i piedi ben piantati per terra"

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona (Napolipiu.com)

Dall'ultima volta sono passati 483 giorni, ma oggi il Napoli è di nuovo in testa alla classifica. Un intervallo che sembra lungo, ma è solo una percezione errata: corrisponde a poco più di una stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Quest’ultimo è che non hai squadra competitiva come le altre che giocano in Europa, questo aspetto non lo sento mai perchè si parla solo di allenarsi con la settimana tipo. Avere la settimana tipo è vantaggio e svantaggio. (Eurosport IT)