Monza: Nesta, diamoci una mossa, ci serve una vittoria

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

Il brasiliano si avvicina a una maglia da titolare dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia (Napolipiu.com)

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Conte primo in classifica

Douglas Luiz e L'annuncio in casa Juventus manda in estasi tutti i tifosi: le parole pronunciate sono state davvero molto eloquenti La Juventus torna al successo in campionato dopo i tre 0-0 consecutivi. (SpazioJ)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, analizza così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-0 contro il Napoli: "Dopo una buona partenza abbiamo smesso di tener palla, anche se è vero che loro ci hanno pressato. (Tutto Napoli)

Le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo (LAPRESSE)