Real Madrid, gli spagnoli vincono la Coppa Intercontinentale: battuto 3 a 0 il Pachuca! Ancelotti il più vincente coi Blancos
Continassa Juve: giorno di riposo dopo la Coppa Italia, domenica la trasferta a Monza. Si ferma Weah Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente Un trofeo arrivato grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pachuca nella partita giocata in Qatar, a Doha. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Sky Sport)
LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Il Real Madrid vince la nuova Coppa Intercontinentale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)
Il successo per 3-0 sul Pachuca nella finale della Coppa Intercontinentale consacra definitivimente il tecnico italiano. Con il trofeo della Coppa Intercontinentale, il Real Madrid ha arricchito ancora una volta la sua bacheca di trofei. (Diretta)
Mbappé, Rodrygo e Vinicius (su rigore) regalano al Real Madrid, vittorioso 3-0 contro i messicani del Pachuca, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024, in attesa del nuovo Mondiale per club a 32 squadre (con anche Inter e Juventus) che si terrà la prossima estate (e ogni quattro anni) negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)