Sampdoria, Pirlo: “Volevamo superare il Palermo, ai playoff tutti possono vincere”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genova24.it SPORT

Catanzaro. La Sampdoria vince e convince al Ceravolo, terminando la regular season al settimo posto in classifica. La sesta posizione alla fine è del Palermo, che sarà proprio l'avversario dei blucerchiati il 17 maggio al Renzo Barbera. L'unico risultato per passare è la vittoria anche al termine di eventuali supplementari. "Siamo venuti per cercare di vincere e superare il Palermo - ha dichiarato Pirlo in sala stampa nel post partita come riportato da pianetaserieb. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff” – Sampdoria, le dichiarazioni di Borini (TifosiPalermo)

In una partita di facile gestione, prestazione ampiamente insufficiente da parte del direttore di gara, contraddistinta da diffusi errori, sia a livello tecnico (con valutazioni errate e poco uniformi tra loro) sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)