Trapani, Aronica: "Perdere col Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. “Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Straordinaria la prova collettiva dei peloritani al “Provinciale”, in dieci uomini per 75′, che per un soffio non è valsa il bottino pieno. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)

All. Trapani (4-3-3): Seculin 5.5; Ciotti 6, Celiento 5.5, Silvestri 6, Sabatino 5 (12’ st Bifulco 5); Carriero 5.5 (12’ st Crimi 5.5), Karic 6, Carraro 6 (12’ st Spini 6); Kanoute 6 (16’ st Udoh 7), Lescano 5, Fall 5.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio Finisce 1-1 tra Trapani e Messina. Prima frazione in cui entrambe le squadre cercano di giocare un calcio dinamico. L'espulsione di Anzelmo fa alzare il baricentro alla truppa di Modica, che però non riesce a pungere nonostante qualche chance sporadica. (Tutto C)

Modica: “Messina superlativo, meritava di vincere. C’era un fallo prima dell’1-1”

In inferiorità numerica dal 21' del primo tempo, i biancoscudati passano in vantaggio e vengono raggiunti in pieno recupero (Tempo Stretto)

Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)

Resta una prestazione veramente superlativa. Un grande Messina ha sfiorato un clamoroso successo sul campo del Trapani costruito per vincere il campionato. (Messina Sportiva)