Juve Primavera, un punto di carattere: a Lecce succede di tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si chiude con un pirotecnico 3-3 la sfida tra Lecce e Juve Primavera. Una gara di botta e risposta dove i bianconeri dimostrano di avere carattere per reagiare al doppio svantaggio. La squadra di Magnanelli da continuità ai recenti risultati in campionato e alla vittoria in Youth League contro il Psv di martedì . Un punto importante su un campo difficile riacciuffato grazie alla prodezza di Ventre, entrato nella ripresa al posto di Pagnucco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ecco le parole del tecnico bianconero riprese da Juventus News 24: “È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato (Calcio Lecce)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme i passaggi salienti della gara, oltre alle parole di mister Magnanelli e al tabellino della sfida. (Juventus Football Club)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo... (Tuttocampo)

L’allenatore della Juventus Primavera Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali il pareggio contro il Lecce. (Juventus News 24)

Presenti al DEGHI questa mattina anche l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci, il Direttore Generale Giuseppe Mercadante e il DS Stefano Trinchera. Per la gara del campionato Primavera tra Lecce e Juventus, accolto dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, era presente l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. (Calcio Lecce)

IL COMMENTO DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)