Storie Italiane, I Fatti Vostri, È sempre mezzogiorno non vanno in onda: i programmi bloccati dallo sciopero Rai
Saltano gli appuntamenti delle principali trasmissioni in diretta a causa di uno sciopero indetto da impiegati, tecnici, operai e quadri Rai. Vanno in onda repliche, "meglio di" o programmi alternativi. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus debutto timido sul Nove (il Suzuki Music Party al 4,6%), Sempre al tuo fianco tentenna Lo sciopero «Sciopero di quadri impiegati ed operai della Rai che aderiscono ad Slc, Fistel, Uilcom, Ugl e Snater, per l’intera giornata di lunedì 23 settembre. (ilmessaggero.it)
"L’astensione dal lavoro - si legge in una nota sindacale - è stata indetta a sostegno del rinnovo del contratto di lavoro la cui proposta di rinnovo di luglio, siglata fra i sindacati e l’azienda di viale Mazzini, era stata bocciata dalla platea interessata con il 52 per cento dei consensi". (Adnkronos)
Storie Italiane, I Fatti Vostri, È sempre mezzogiorno ma anche Unomattina, Tg2 Italia Europa, La volta buona e Ore 14. La Rai è in sciopero. (DiLei)
DONA ORA (Aduc)
Le variazioni si sono riscontrate anche sui principali programmi delle reti, da "Storie Italiane" a "I Fatti Vostri", fino a "È sempre mezzogiorno", "La volta buona" e "La vita in diretta”. Programmi annullati, telegiornali in forma ridotta e tante (troppe secondo i telespettatori e utenti social) le repliche. (Corriere della Sera)
Diversi programmi non sono andati o non andranno in onda durante lo sciopero di lunedì 23 settembre. Perché c'è in corso uno sciopero alla Rai? (Virgilio Notizie)