Juventus, Motta: "Mercato? Se si potrà migliorare la squadra si farà, altrimenti no"
Juventus, Motta: "Mercato? Se si potrà migliorare la squadra si farà, altrimenti no" Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Milik, mentre Bremer e Cabal sapete già", ha sottolineato il tecnico bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il ciclo di partite contro le medio-piccole è terminato con la vittoria di Monza dopo una serie di pareggi. Da domani la Juve poi darà il via a un tour de force, la strada almeno sulla carta si fa in salita: subito la Fiorentina, poi la Supercoppa in Arabia, al rientro in sequenza ci saranno poi Toro, Atalanta, Milan, Bruges, Napoli e Benfica. (La Stampa)
I bianconeri sono appaiati in classifica proprio ai viola, che devono recuperare una partita contro l'Inter, a quota 31 punti e Thiago Motta non ha intenzione di sottovalutare l'impegno: "Contro la Fiorentina è una partita molto importante, stiamo pensando soltanto a quella. (Adnkronos)
1) ADLI Yacine 2) BELTRÁN Lucas 3) CATALDI Danilo 4) COLPANI Andrea 5) COMUZZO Pietro 6) DE GEA NTANA David (P) 7) GOSENS Robin Everardus 8) GUDMUNDSSON Albert 9) IKONE Nanitamo Jonathan 10) KAYODE Michael Olabode 11) KEAN Bioty Moise 12) KOUAME Kouakou Christian Michael 13) MANDRAGORA Rolando 14) MARTINELLI Tommaso (P) 15) MARTÍNEZ QUARTA Lucas 16) MORENO Matías Agustín 17) PARISI Fabiano 18) PONGRAČIĆ Marin 19) RANIERI Luca 20) RICHARDSON Michael Amir Junior 21) SOTTIL Riccardo 22) TERRACCIANO Pietro (P) Da poco diramata la lista ufficiale dei convocati della Fiorentina per la partita contro la Juventus, in programma domani a Torino. (fiorentinanews.com)
“Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico ha fatto due giorni che non ha partecipato in gruppo ma oggi ha lavorato in gruppo ed è a disposizione, abbiamo... (SOS Fanta)
Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. Ecco le sue parole riprese da : "Siamo qui oggi perché purtroppo abbiamo deciso non essere a Torino domani. (Tutto Juve)
"Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. Per le prossime vedremo e ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire nel modo giusto e bene. Oggi la concentrazione è sulla partita di domani contro la Fiorentina perché è la prossima di campionato". (CalcioNapoli1926.it)