Manovra, le dichiarazioni dei gruppi in Senato e il voto finale: la diretta

Per saperne di più:
(Post) fascisti Governo Meloni

A partire dalle 11 è prevista l’ultima fase, in Senato, che porterà all’approvazione della legge di Bilancio . In particolare, sono attese le dichiarazioni di voto dei gruppi parlamentare e, a seguire, il voto finale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il testo, ampiamente rimaneggiato dallo stesso governo, è stato discusso dall’aula di Montecitorio il 19 dicembre ed approvato con fiducia, senza modifiche, il 20. (il manifesto)

Con una gestazione di circa due mesi e una scia di polemiche, la manovra 2025 da 30 miliardi di euro giunge domani al traguardo finale al Senato. (Adnkronos)

Sottosegretario Freni questa è la terza manovra del governo Meloni. È finita — spiega Federico Freni, sottosegretario all’Economia e deputalo delle Lega — la stagione delle misure a singhiozzo, o di quelle utili solo a raccogliere consenso. (Corriere della Sera)

«Alla riduzione delle tasse destinati 17 miliardi su 30»

Cosa riserva il 2025 per la democrazia nel mondo? 11 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La manovra di bilancio per il 2025 è arrivata ieri al Senato, dopo l’ok della Camera la scorsa settimana, e procede a tappe forzate verso l’approvazione definitiva, prevista per sabato 28 dicembre. (Corriere della Sera)

Lo ha detto stamane il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio nel corso del suo intervento in aula durante l’esame della legge di bilancio 2025. (TargatoCn.it)