Colpani va alla Fiorentina, Bastoni esulta e lui risponde con un cuore viola

Ha fatto emozionare tutti il messaggio social di Andrea Colpani con cui ha salutato il Monza visto il suo passaggio alla (IL MESSAGGIO) Fiorentina. Sotto al post di ringraziamenti, molti giocatori del Monza hanno salutato l'ormai ex compagno. Spicca però il messaggio di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, che con un "Aleee, Aleee, Aleee" ha accolto con gran gioia il suo passaggio in viola. Colpani ha risposto con un cuore viola. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre su Pongracic e Colpani il punto è esclamativo: la Fiorentina ha fabbricato due buone operazioni. Chi scrive mette un punto interrogativo sull’attaccante ex Juve perché la sua storia recente non è incoraggiante, ma la speranza che il ragazzo di Vercelli demolisca lo scetticismo è grande anche se la seconda amichevole non lo ha visto andare a segno come fatto con la Reggiana. (Firenze Viola)

L’ex calciatore Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri, dove ha così commentato le manovre di mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

Vicino anche l'addio di Ostigaard in casa azzurra: il difensore è a un passo dal Rennes. Ha detto addio alla Serie A e precisamente al Napoli invece, Lindstrom, passato all'Everton in Inghilterra. (ilmessaggero.it)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Soulé a un passo dalla Roma, tesoretto Juventus per Koopmeiners

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

Colpani, nato a Brescia l' 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e, nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni". (Tutto Juve)

(Monica Colombo) Dean Huijsen era nei piani anche del Marsiglia di De Zerbi ma l’Olympique nelle ultime ore ha intensificato invece i colloqui con i dirigenti dell’Inter per assicurarsi in prestito con diritto di riscatto Valentin Carboni, il talento convocato dall’Argentina anche nella recente Copa America. (Corriere della Sera)