Dinamo Kiev-Lazio, Zaccagni: "In Europa League dobbiamo giocare con grinta e umiltà"

Dinamo Kiev-Lazio, Zaccagni: In Europa League dobbiamo giocare con grinta e umiltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Lazio inizia il suo percorso in Europa League contro la Dinamo Kiev e Zaccagni fissa così gli obiettivi: "Dobbiamo giocare tutte le gare con grinta e umiltà, penso sia la strada giusta per affrontare questa competizione", afferma a Sky alla vigilia dell'esordio europeo. "Sono contento del percorso che stiamo facendo". Sul gol su azione che tanto rincorre: "Vedremo se sarà il giorno giusto". Dinamo Kiev-Lazio è in diretta mercoledì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Su altre testate

"Taty per noi è fondamentale e lo sapete benissimo, lui vorrebbe essere in campo. Abbiamo parlato stamattina, sta meglio ma viene da cinque giorni dove non si è allenato. È disponibile, ma vediamo se inserirlo a gara in corso. (SOS Fanta)

Dopo l’avvio della League Phase di Champions League, oggi prende il via l’Europa League (anch’essa rinnovata nel format). Tra le sfide importanti della serata figura certamente Dinamo Kiev-Lazio, due squadre che possono stupire in questa manifestazione. (TUTTO mercato WEB)

Ecco come si è espresso il tecnico in vista di Dinamo Kiev-Lazio. Smaltita la rabbia post Firenze? E poi che risposta si aspetta dalla squadra? «Chiaro che domani è un'occasione anche per qualcuno che ha giocato meno, ma comunque io considero tutti titolari e so che ci sarà il massimo apporto. (ilmessaggero.it)

Lazio, Baroni: “Deciso il portiere titolare. Come gestirò Castellanos, su Noslin e Tchaouna…”

Intervista concessa ai microfoni di 'Sky' dall'allenatore della Lazio Marco Baroni alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev: "Dobbiamo essere all'altezza, la squadra conosce le difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo la squadra ha preparato bene la partita. (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il turno di campionato amaro contro la Fiorentina, la Lazio vuole e deve ripartire subito domani in Europa League contro la Dinamo Kiev. Per i biancocelesti sarà già un test chiave per partire bene in Europa, ma anche per Baroni essendo il tecnico toscano alla sua prima esperienza in campo internazionale. (Lazio News 24)

Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei capitolini Baroni ha parlato in conferenza. (FantaMaster)