Ex Inter, Balotelli torna in Serie A? Intesa con il Genoa, ma accordo congelato

Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Italia dopo più di 3 anni e in Serie A dopo più di 4. L'ex attaccante dell'Inter, attualmente senza squadra dopo la fine del suo contratto con i turchi dell'Adana Demirspor, sarebbe finito nel mirino del Genoa per volere del tecnico Alberto Gilardino, bisognoso di rinforzi nel reparto avanzato. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto sulla base di una cifra tra i 250mila e 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (fcinter1908)

Su altre testate

Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. (Tutto Napoli)

Mario Balotelli rappresenta tra le più interessanti occasioni che è in grado di offrire il mercato degli svincolati. Il centravanti si sta allenando duramente per farsi trovare pronto a una chiamata allettante. (Inter Dipendenza)

Secondo indiscrezioni attendibili, il Genoa avrebbe raggiunto l’accordo con l’attaccante svincolato, un’intesa a prezzi modici, per una cifra tra i 250mila e 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa

Già nei prossimi giorni, nel caso in cui il club ligure trovasse un accordo con l'entourage del calciatore, potrebbe arrivare la firma sul contratto. Se inizialmente si era ipotizzato un suo trasferimento al Torino, che lo aveva opzionato come possibile sostituto dell'infortunato Zapata, negli ultimi giorni sembra averla spuntata il Genoa (fiorentinanews.com)

«Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. Cifre davvero modiche, se si pensa che l’attaccante (34 anni) al Manchester City percepiva 4 milioni netto l’anno e 6 al Liverpool. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. (Corriere della Sera)