San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione della ristrutturazione di San Siro, mettendo sul piatto della bilancia le motivazioni per cui i club meneghini non sarebbero intenzionati a ristrutturare l'attuale stadio. Innanzitutto non sarebbe conveniente dal punto di vista della spesa e successivamente, dato da non sottovalutare, andrebbe a toccare la capienza dello stadio. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il primo motivo è prettamente legato alle spese. Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. (Milan News 24)

È sempre sulle mie spalle. "La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. (Fcinternews.it)

Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. (MilanoToday.it)

Problema stadio per le milanesi. Già in passato Inter e Milan hanno valutato l'ipotesi, poi per il momento sembra tramontata, di poter costruire uno stadio di proprietà dove disputare gli incontri casalinghi pensionando di fatto il vecchio "Meazza". (TUTTO mercato WEB)

Inconcepibile per due club, come Milan e Inter, che fanno la media di 72mila spettatori circa per ogni partita casalinga con un incasso lordo, al totale, di 80 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Avvicendamento in arrivo ai vertici di M-I Stadio, la società che gestisce San Siro per quel che riguarda le attività di Inter e Milan. Come scrive oggi Tuttosport, l'amministratore delegato Mark Van Huuksloot è al passo d’addio con l’Inter. (Fcinternews.it)