Vibo, il Comune rende noti i beneficiari della Carta dedicata a te: 500 euro per chi ha un Isee basso. Le modalità per ottenerla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Vibo Valentia ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’elenco dei beneficiari (individuabili solo per codice identificativo) della Carta dedicata a te, misura voluta dal governo e destinata alle famiglie come sostegno all’acquisto… (Il Vibonese)
Ne parlano anche altri media
La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)
Dal 9 settembre diventa ufficialmente operativa la nuova carta prepagata "Dedicata a te", una misura di sostegno voluta dal Governo per aiutare le famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 euro. (La Gazzetta dello Sport)
Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)
Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo residenza del nucleo familiare nel territorio italiano e iscrizione nell'Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale); (Brocardi.it)
Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... (Virgilio)
La carta “Dedicata a te“, il contr (Monrealelive.it)