Come fare domanda per il Bonus colonnine domestiche 2024

Al via il nuovo Bonus colonnine domestiche 2024 per privati e condomini: ecco come presentare la domanda. Dalle ore 12.00 dell’8 luglio 2024, si è aperta la nuova finestra per richiedere il Bonus colonnine domestiche. Dopo la chiusura della finestra per imprese e professionisti per le colonnine di ricarica, ora tocca a cittadini e condomini. Il Bonus prevede un contributo pari all’80% del prezzo di acquisto e posa delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica (lentepubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 12.00 dell’8 luglio è ufficialmente partito il “Bonus colonnine domestiche”, meglio noto come "bonus Wallbox" che incentiva ’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici da parte di persone fisiche e condomìni. (Moto.it)

Oggi scriviamo di come richiedere il bonus per le colonnine domestiche nel 2024 Per quest’anno sono stati stanziati 20 milioni di euro e da poche ore è stata pubblicata la piattaforma per richiedere l’incentivo (scopri le ultime notizie su bonus, Rdc e assegno unico, su Invalidità e Legge 104, sui mutui, sul fisco, sulle offerte di lavoro e i concorsi attivi. (The Wam)

Da oggi il bonus per installare le colonnine elettriche di ricarica auto E’ scattata oggi, lunedì 8 luglio la richiesta per il bonus colonnine elettriche, il contributo per chi installa una nuova struttura di ricarica per le auto a batteria che è tornato in pista anche per quest’anno. (La Provincia di Biella)

Il limite di spesa è di 1.500 euro per abitazioni private e 8.000 euro per condomini, e le domande potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2024 sulla piattaforma di Mimit e Invitalia. (Autoappassionati.it)

Si chiede online per avere 1.500 euro per privati o 8.000 euro per condomini, ecco il bonus colonnine e wallbox auto 2024 (missionline)

È partito ufficialmente alle 12 di ieri, lunedì 8 luglio, il bonus colonnine domestiche per la ricarica auto elettriche. (newsbiella.it)