Villa d’Adda, accoltella il padre poi lo lancia dalla finestra dell’appartamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Orribile parricidio nella Bergamasca. Arrestato il figlio della vittima. L’omicidio è avvenuto a Villa d’Adda, in provincia di Bergamo. Ignoti i motivi del gesto. Ad intervenire sono stati i Carabinieri e gli agenti della Polizia. La vittima presenterebbe anche ferite d’arma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

«L'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino, è inadeguata. Da quattro mesi non si riesce a nominare il direttore generale del 118, e dunque vorrei sapere a chi la Borsellino chiederà conto ... (Il Secolo d'Italia)

Sebastian Leto, attaccante del Lanus in prestito dal Catania, è stato operato dopo l'incidente in palestra. (GOAL )

Pubblicato: 13/02/2015 19.01.00. Catania ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Catania, neonata morta : Vertice con direttori degli ospedali coinvolti Catania: Si cerca di fare giustizia sulla vicenda della neonata morta durante il trasporto in ambulanza per complicazioni respiratorie da Catania a Ragusa verso gli ospedali che . (Zazoom Blog)

Sommario: "Non mi hanno permesso di vederla, di stringerla a me, di accarezzarle la manina e farle sentire che io le ero vicino, me l' hanno portata via, senza averle potuto dare il suo primo e ultimo saluto". (Nuovo Sud)

Il Pdr ha... "La prossima finanziaria sarà quella della svolta per la Sanità in Sicilia". (Infomessina)