Roma-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A si conclude con il posticipo di stasera. All'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta, match in programma alle 20.45. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutti con Edo e Sir. Claudio ROMA ATALANTA RANIERI BOVE – Claudio Ranieri ed Edoardo Bove. Saranno loro due, per motivi molto diversi, i due destinatari principali dell’affetto del popolo romanista nel corso della gara di questa sera contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico. (RomaNews)
Il tecnico romano, simbolo di equilibrio e resilienza, è pronto a riabbracciare il suo pubblico in una partita tanto bella quanto complicata. Lo fa con uno spirito diverso e, soprattutto, con un uomo in più: Claudio Ranieri, che rientra a Trigoria dopo 2017 giorni dal suo ultimo “arrivederci”. (Tutto Atalanta)
Sette vittorie consecutive, un mese perfetto, un secondo posto in classifica dietro soltanto a quel Napoli che non più tardi di un mese fa veniva ribaltato dalla doppietta di Lookman e dal timbro di Retegui. (BergamoNews.it)
Ranieri verso la conferma dell'undici che ha pareggiato col Tottenham: ecco Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk. Squalificato Pisilli, panchina per Cristante e Pellegrini. Gasperini col tridente pesante: De Ketelaere e Lookman affiancheranno il capocannoniere Retegui. (Sky Sport)
Si chiude questa sera il turno numero 14 del campionato di Serie A. In campo Roma e Atalanta: la squadra di Claudio Ranieri proverà a fare lo sgambetto a quella lanciatissima di Gianpiero Gasperini. (Calcio Casteddu)
Le due formazioni stanno vivendo un periodo di forma diametralmente opposto: i giallorossi sono partiti malissimo - hanno già cambiato tre allenatori passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric fino a Claudio Ranieri - e sono reduci da tre ko consecutivi, cinque nelle ultime sei sfide; la Dea, invece, dopo un avvio lento - sette punti nelle prime sei giornate - ha messo il turbo e ha inanellato una striscia di sette vittorie consecutive in campionato. (Tuttosport)