Osservatori del Napoli a Catanzaro, hanno visionato un giovane calciatore: il profilo

Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva Giovanni Montuori 23 dicembre - 11:39 Non solo colpi di mercato con giocatori già pronti, ma anche calciatori giovani e di prospettiva: Manna lavora su più fronti. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: "Sempre come prima punta, osservatori azzurri a Catanzaro hanno assistito all'ennesima prova super di Pio Esposito: Giuffredi fa sapere che l'Inter alza un muro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Spezia e Pisa appaiate al secondo posto della classifica di Serie B. Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. (Fcinternews.it)

In casa Esposito il pranzo di Natale deve essere stato fatto in un clima decisamente allegro: mai come in questa annata i tre fratellini hanno messo in mostra le proprie qualità, con il picco toccato nel giorno dell'Immacolata, lo scorso 8 dicembre. (L'Interista)

Approfittando della vittoria del Pisa sul Sassuolo, lo Spezia scende in campo alle 15 per sfidare il Mantova nel Boxing Day di Serie B con l'obiettivo di accorciare il distacco dalla vetta della classifica, occupata proprio dai neroverdi, da sei a tre punti. (Fcinternews.it)

Pio Esposito in campo a S. Stefano, l’Inter osserva: bivio di mercato in estate

Ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex giocatore dello Spezia Giuseppe Anaclerio ha evidenziato l'ottima stagione di Pio Esposito, trascinatore della formazione di Luca D'Angelo: "Pio è forte lo sta dimostrando, i giovani vanno fatti giocare. (Fcinternews.it)

Uno dei migliori talenti che sia uscito negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter è Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 sta disputando la sua seconda stagione in prestito in Serie B con la maglia dello Spezia e sta trovando sempre maggiore continuità di rendimento anche con bei numeri in termini di gol realizzati. (Passione Inter)

Ragionamenti in corso, poi arriverà il tempo delle riflessioni e dei confronti col giocatore stesso, che attualmente è terzo in classifica con la squadra ligure. (fcinter1908)