TOP NEWS Ore 17 - Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Inter, Inzaghi ammette: "Premier intrigante, in passato c'è stata questa possibilità" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Il Napoli cerca un difensore per gennaio: l'ultima idea è Itakura del 'gladbach - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fulgeri sull’inchiesta Manolas Così l’avvocato : “Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Terzo Tempo Napoli)

Ma qual era il caso Manolas? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (Tutto Napoli)

In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti". (fcinter1908)

De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)

Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

De Laurentiis sarebbe stato nuovamente deferito per falso in bilancio; l’affare nel mirino, questa volta, riguarderebbe l’acquisto di Manolas (Europa Calcio)