IMPIEGATO/A CONTABILE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 21/09/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA ricerca per Studio professionale un impiegato amministrativo/contabile. La risorsa deve essere laureata in economia e deve aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. Si richiede esperienza in campo contabile, registrazione fatture e bilancio. Si offre contratto di inserimento finalizzato all’assunzione Luogo di lavoro Città Castello (PG) economia paghe contributi 730 CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 189 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Repubblica Napoli, con Alessio Gemma, dà notizia della Corte dei Conti che ha dato ragione al Napoli nel contenzioso sulla trasmissione di Udinese-Napoli (partita scudetto) al Maradona. Napoli assolto dalla Corte dei Conti: poteva trasmettere la partita scudetto al Maradona coi maxi-schermi (IlNapolista)

Capello: “Lotta scudetto, il Napoli ha più energie” Allenatore che in Italia ha vinto scudetti con Milan, Roma e Juventus, Fabio Capello conosce le insidie che il campionato presenta in questa fase. (Terzo Tempo Napoli)

La magistratura italiana aveva puntato il proprio mirino sul Napoli per i fatti avvenuti il 4 maggio 2023 in occasione della partita tra contro l’Udinese, potenzialmente valida per la vittoria dello Scudetto azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Partita scudetto, la Corte dei conti dà ragione al Napoli: “Nessun maneggio di denaro pubblico”

Il Napoli era finito nel mirino della magistratura italiana, che aveva ravvisato il sospetto di utilizzo illegittimo di un impianto pubblico per un eventi di natura privata. (CalcioNapoli24)

Non c'è stato alcun danno alle casse pubbliche per quanto riguarda la trasmissione della partita Udinese-Napoli, match che sancì la vittoria dello scudetto da parte degli azzurri, nel maggio 2023 allo stadio Maradona. (Today.it)

Partita dello scudetto, nessun danno alle casse pubbliche. La Corte dei conti dà ragione al Calcio Napoli. “Non vi è stato maneggio di denaro pubblico”, l’evento era “privato”, “parte del ricavato dato in beneficenza senza accordo col Comune”. (La Repubblica)