Di Stefano: "Fonseca vorrebbe un Leao diverso. E le soluzioni sono due..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Stefano: "Fonseca vorrebbe un Leao diverso. E le soluzioni sono due..." Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, si è così espresso sulla gestione che Paulo Fonseca sta avendo di Rafael Leao: "Fonseca vorrebbe delle cose diverse da Leao: in campo, negli atteggiamenti, in fase difensiva e offensiva; vede che ha in mano una macchina velocissima, ma che velocissimo non va. Le soluzioni sono due: o fai come Pioli, che aveva capito pregi e difetti del ragazzo, a cui era andata bene con i risultati degli ultimi anni, oppure fai come Fonseca, che usa bastone e carota per stimolarlo, ma bisogna poi capire se poi Leao è la persona giusta per recepire questo tipo di stimoli". (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Fonseca esclude ancora Leao anche per il big match di San Siro contro il Napoli: “Cessione a gennaio”. Cosa succede in casa Milan, gli aggiornamenti Nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha ribadito la sua posizione: “Rafa ha lavorato bene, non c’è nessun caso. (CalcioMercato.it)
Il periodo più complicato della carriera di Rafael Leao, continua. Il portoghese dall’arrivo di Paulo Fonseca, suo connazionale, non è più un titolare inamovibile del Milan. Una notizia più che sorprendente, considerando che è da anni il miglior giocatore per rendimento in rosa. (Inter Dipendenza)
Secondo il sito del quotidiano catalano Sport, l'attaccante portoghese piace al Barcellona BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In difficoltà al Milan, ma con gli occhi del Barcellona addosso. L'attaccante portoghese non sta vivendo un buon momento in rossonero, ultimamente è stato relegato in panchina dal suo connazionale Paulo Fonseca, ma ha comunque grandi estimatori e tra questi ci sarebbero addirittura il presidente del Barça, Joan Laporta, che da diverso tempo ne parla con i suoi dirigenti e anche Deco e mister Flick tengono in considerazione il giocatore. (Tiscali)
La terza, non meno importante, è la seconda panchina per scelta tecnica in dieci giorni di Rafael Leão. La seconda è quella della classifica che vede il Diavolo a meno undici punti, con una partita da recuperare, dal club azzurro. (Calciomercato.com)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato con Rafael Leao al termine della gara persa ieri sera contro il Napoli. Il portoghese, entrato a mezzora dalla fine, non è riuscito ad incidere. (Milan News 24)
L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. (Minuti Di Recupero)