Infortunio Dybala: semplice affaticamento muscolare. Filtra ottimismo per domenica

La partita di Paulo Dybala ieri è durata solo un tempo. Non è rientrato in campo per la seconda frazione di gioco (al suo posto Soulé) per un problema al flessore. Gli esami svolti in mattinata hanno escluso un problema grave e si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Filtra ottimismo per la gara contro il Venezia ma potrebbe essere comunque risparmiato. Juric già alla vigilia della gara con l'Athletic aveva parlato di una gestione di Paulo e l'idea era di farlo giocare un'ora in Europa League (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami visti i pregressi dell’argentino. Un sospiro di sollievo, ma anche un campanello d’allarme. (La Gazzetta dello Sport)

L'argentino dovrebbe riposare per precauzione contro il Venezia, ma sarà regolarmente a disposizione già a partire dal match successivo. Nessuno lungo stop dunque, e dunque Dybala sarà della partita anche contro la Fiorentina al rientro dalla prossima sosta per la Nazionali. (fiorentinanews.com)

Ma Ivan Juric può tirare un sospiro di sollievo. Paulo, nel match contro l’Athletic, non è rientrato dagli spogliatoi a causa di un problema muscolare al flessore. (Calciomercato.com)

Come sta Dybala dopo l’infortunio in Roma-Athletic Bilbao: a rischio per la sfida col Venezia

La Roma, dopo il pareggio interno contro l’Athletic Bilbao nell'esordio in Europa League, deve fare i conti con i problemi fisici accusati nella gara con gli spagnoli. Paulo Dybala ha accusato l’indurimento al flessore sinistro. (Adnkronos)

Perde un pezzo la Roma dopo la sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao. Paulo Dybala infatti è uscito all'intervallo della gara, terminata poi 1-1. Nulla di grave per la Joya, che ha riportato un semplice affaticamento muscolare, ma domenica, nella sfida contro il Venezia, non sarà rischiato. (Tutto Venezia Sport)

Paulo Dybala ha subito un infortunio muscolare durante Roma-Athletic Bilbao di Europa League. Gli ulteriori controlli stabiliranno la reale entità del suo problema fisico. (Fanpage.it)