Formigoni ha pure l'eliporto. Il Pirellone bis è costato 570 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – La Regione Lombardia, guidata da Roberto Formigoni, ha una sede nuova di zecca costata la bellezza di 571,4 milioni di euro. Il Pirellone bis è un grattacielo di 39 piani che si sviluppa in altezza per 161 metri. Per scalarlo è stato dotato di ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Però, come spesso accade per la ... Si tratta del nuovo palazzo del Consiglio regionale della Lombardia, che doveva costare 240 milioni di euro, fino a qualche anno fa. (Politica 24)
Ma quando arriva il momento ... (La Repubblica)
Un tavolo da 11mila euro e un sofà da oltre 4mila La Regione Lombardia non ha badato a spese. Per arredare il suo ufficio e l'appartamento sono stati spesi 127mila euro. (Cado in piedi)
Circa 570 milioni euro, costa il Pirellone bis, il grattacielo che ospiterà la giunta della Regione Lombardia, e un complesso di edifici destinati ai servizi e alle agenzie che lavoreranno per la Regione. (SiciliaInformazioni.com)
il governatore della regione lombardia, roberto formigoni, ha a disposizione due piani, mentre per arredare l'ufficio e l'appartamento sono stasi spesi 127mila euro dei 570 milioni a disposizione per la più costosa operazione mai vista, il pirellone ... (idealista.it/news)
A due anni dal primo battesimo con visite aperte ai cittadini presso il nuovo Pirellone milanese, 161 metri di altezza per 383 milioni di euro spesi, venerdì 3 febbraio è stato condannato il titolare della So. (Lettera43)