Cardinale: "Non si spenderà mai come i governi mediorientali. Si tratta di spendere in modo migliore, più intelligente e più innovativo"

Cardinale: "Non si spenderà mai come i governi mediorientali. Si tratta di spendere in modo migliore, più intelligente e più innovativo" Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è così espresso da New York durante la Giornata dello Sport Italiano nel Mondo: Come si deve spendere? "Non si tratta di spendere come un governo mediorientale, cosa che non si farà mai. Si tratta di spendere un euro incrementale di capitale in modo migliore, più intelligente e più innovativo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Le parole di Gerry Cardinale sul Milan e gli elogi a Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

La differenza in Italia (Pianeta Milan)

Ma vincere in modo intelligente. "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. (fcinter1908)

Sky - Aneddoto da Milanello: Fonseca ha organizzato una grigliata prima del derby: CLICCA Fontana: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio nuovo per poter fare un salto di qualità": CLICCA (Milan News)

Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)

A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)