Sinner, show al Six Kings Slam: prima in campo, poi al microfono

Jannik Sinner dà spettacolo in campo e fuori a Riad. Prima vince il ricchissimo Six Kingls Slam, il torneo d'esibizione che gli regala 6 milioni di dollari con la vittoria contro Carlos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

È Jannik Sinner l'uomo da sei milioni di dollari. Il n.1 del mondo, battendo il rivale e amico Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, si è aggiudicato il super premio messo in palio. (L'Unione Sarda.it)

Sinner ringrazia Nadal: "Ci ha insegnato che si può essere vincenti e umili" (Eurosport IT)

Guarda gli highlights della sfida. Ben tre delle sei sconfitte incassate nel 2024 da Jannik Sinner erano arrivate contro Carlos Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

King Sinner: è Jannik il primo Re d'Arabia - Le foto

RIYADH. Io e lui ci capiamo bene, andiamo d’accordo, siamo buoni amici e cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l’altro. (Alto Adige)

Ok, Sinner ha vinto il Six Kings Slam guadagnando 5.5 milioni e sfatando almeno in "amichevole" il tabù Alcaraz, ma il successo gli è servito anche in termini di classifica? No, anzi, di fatto lo ha penalizzato, perché per riposarsi Jannik ha deciso di non partecipare al torneo di Vienna che l'anno scorso aveva vinto, sacrificando quindi i 500 punti Atp che erano in palio (la graduatoria del tennis prevede che si debbano confermare, migliorare o perdere i punti rispetto agli stessi tornei dell'anno precedente). (MOW)

Le foto (SuperTennis)