Lukaku, il belga ha un obiettivo chiaro: la decisione di Conte in vista del Lecce
Lukaku ha bisogno di minuti per poter ritrovare la migliore condizione di forma: nel frattempo Simeone e Raspadori scalpitano ma attenderanno il loro momento in panchina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lukaku sarà il riferimento offensivo. Ha bisogno di giocare per crescere di condizione. Simeone e Raspadori sono pronti a sfruttare eventuali chance a gara in corso. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Gazzetta: sabato arriva il Lecce e Conte potrebbe sorprendere. Martedì sera il Napoli a MIlan col Milan, poi Atalanta, Inter e Roma Neres sta bene e lo ha dimostrato anche a Empoli, con un paio di accelerazioni impressionanti e per una discesa palla al piede che ha fatto alzare in piedi tutto lo stadio e che è diventata già un reel da centinaia di migliaia di visualizzazioni social. (IlNapolista)
In attacco Neres, mai titolare in Serie A, chiede strada. Non sono previsti dubbi al centro. Nessun dubbio per il Lecce: Lukaku sarà ancora titolare al centro dell'attacco. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte ha le idee piuttosto chiare, anche se si riserverà ancora qualche giorno prima della definizione dell’undici di partenza di sabato. (Tutto Napoli)
Numeri impressionanti per lo Stadio Diego Armando Maradona, sempre esaurito in questa stagione che vede il Napoli guidato da Antonio Conte nella “ricostruzione” della squadra. Anche contro Lecce e Atalanta, lo stadio si conferma una vera e propria fortezza, con il pubblico che continua a rispondere presente a ogni sfida casalinga degli azzurri. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)
Il prossimo match di campionato potrebbe essere determinante per il Lecce. Dopo la pesante sconfitta patita in casa per mano della Fiorentina (6-0), i giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo e dare un segnale a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)