Catanzaro-Modena 2-2, Riyad Idrissi: "Emozionato per il gol, dispiace per il risultato ma prima o poi arriveranno anche le vittorie"

POSTPARTITA CATANZARO-MODENA, LE PAROLE DI IDRISSI “La prima rete tra i professionisti è quello per cui lavori fin da piccolo, mi sono venute in mente tante immagini, ho ripensato a tutti i sacrifici fatti dai miei genitori per portarmi al campo. Ringrazio i miei compagni, che mi aiutano a crescere ogni giorno, ma anche il mister per la fiducia che mi sta dando. Sicuramente c’è amarezza perché potevamo portare a casa i tre punti, ma c’è anche la consapevolezza di aver dato tutto e prima o poi continuando a lavorare così le vittorie arriveranno”. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Caldara 6: Partita ordinata con poche sbavature, prova a salvare sulla linea il potente tiro di Situm ma non può arrivarci. Gagno 6: Incolpevole sui gol, per il resto qualche buon intervento. (Parlando di Sport)

Modena, Bisoli: "Ennesima beffa, la sosta ci aiuterà per i recuperi" (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Bisoli vengono ripresa dal Catanzaro grazie ad un gol di La Mantia ad un minuto dalla fine. I calabresi erano passati in vantaggio dopo 25 minuti grazie... (Tuttocampo)

Finale incandescente al "Ceravolo": il Catanzaro sfiora la vittoria in rimonta con il Modena (2-2)

All. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Peccato, perché il Modena, incerottato dalla cintola in su (l'unico attaccante in panchina era Alberti, recuperato in extremis e buttato nella mischia nei minuti finali), ha giocato una partita tutto sommato gagliarda, nella quale però ha subito le due reti dei calabresi proprio nei momenti in cui pareva avere in mano la gara. (Quotidiano Sportivo)

Una partita che ha visto le Aquile al comando delle operazioni per mezz’ora e passare anche in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Situm per poi iniziare ad abbassare il baricentro e incassando la rete del pareggio da Abiuso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Calcio Catanzaro)