Precipita dal cavalcavia della Sora-Avezzano, città in lutto per la morte di Cinzia Simone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sora – È Cinzia Simone la donna precipitata dal cavalcavia della Sora-Avezzano nella tarda mattinata di ieri – LEGGI QUI -. Un volo che purtroppo non ha lasciato scampo alla 55enne, per lei inutile ogni disperato tentativo di soccorso. La terribile scoperta è stata fatta da un uomo residente nei pressi del luogo dove è accaduto il drammatico fatto. Immediato l’allarme. Stando alle prime ricostruzioni del militari dell’Arma, tutto al momento farebbe pensare ad un gesto estremo della vittima. (Frosinone News)

Su altri giornali

Il tanto atteso generatore di video ultrarealistici Sora di OpenAI è finalmente ufficiale su ChatGPT proponendo un sistema intuitivo e piuttosto semplice da utilizzare, ma al contempo complesso e con potenzialità tutte da esplorare. (WIRED Italia)

In occasione del day 4 dell’iniziativa 12 giorni di OpenAI, l’azienda ha annunciato il rilascio globale di Canvas, un’interfaccia progettata per migliorare la scrittura e il coding con ChatGPT. Questo strumento, inizialmente disponibile in anteprima, è ora accessibile per tutti gli utenti, inclusi quelli della versione gratuita. (Tech Princess)

A inizio di quest’anno OpenAI ce ne aveva dato un assaggio (sorprendendo tutti), ma ora ha annunciato il rilascio pubblico di Sora Turbo, il suo modello di generazione video da testo. Il servizio diventa disponibile da oggi per gli abbonati ChatGPT Pro e Plus — che potranno generare video partendo dal prompt testuale. (Tech Princess)

Video spettacolari e prompt molto più intuitivi, come fosse un film con super effetti speciali. Sora è ufficialmente a disposizione degli utenti di Chat GPT Plus e Pro ma non ancora in Italia. (ilmessaggero.it)

“Riassumere. Aggiungere un emoji. Rendere comprensibile a un bambino dell’asilo. Come funziona Canvas di ChatGPT (Telefonino.net)

I sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per salvare la vittima, per lei inutile ogni tentativo di soccorso. Sul posto sono giunti proprio in questi minuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora per gli accertamenti di rito e, al momento, non trapelano ulteriori dettagli. (Frosinone News)