Fedez smentisce la notizia delle vendita di Villa Matilda: “Ma abbiamo avuto tante proposte”
Villa Matilda, la dimora sul lago di Como dei Ferragnez, è ancora di proprietà di Fedez. La smentita arriva direttamente dall’ufficio stampa del rapper, ma anche da un video pubblicato su Instagram di sua madre Annamaria Berrinzaghi. In una nota diffusa dall’ufficio stampa di Fedez si legge che “in merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (La Repubblica)
Su altri giornali
La bellissima e lussuosa abitazione sul lago di Como che è stata luogo di bellissimi momenti condivisi dalla famiglia di Fedez e Chiara Ferragni, ormai lontani, è ancora sul mercato. Villa Matilda non è (ancora) stata venduta. (DiLei)
L’indiscrezione era circolata nei giorni scorsi, anticipata in una trasmissione radiofonica, ma non c’erano state conferme ufficiali né informazioni certe sul valore dell’operazione e sull’identità del possibile, nuovo proprietario della dimora. (Corriere Milano)
Berrinzaghi ha condiviso sul suo profilo social uno sfogo contro chi ha diffuso l'informazione riguardante la tenuta, ma non è chiaro se il suo intento fosse quello di smentire interamente la notizia o se volesse semplicemente correggere alcuni dettagli errati. (Fanpage.it)
A quanto pare, però, alcune informazioni trapelate sarebbero scorrette, almeno secondo quanto scrive Annamaria sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è ben maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni», fa sapere lo staff dell’artista in una nota. Nelle scorse ore l’ufficio stampa di Fedez ha smentito la conclusione della trattativa. (Espansione TV)
Riguardo le tante notizie circolate negli ultimi giorni in merito alla presunta vendita di Villa Matilda, l’ufficio stampa di Fedez ha diramato una nota ufficiale per precisare che l’immobile è effettivamente sul mercato. (inItalia)