Prove libere del Gran Premio di Spagna, nuova delusione per le Ferrari

Prove libere del Gran Premio di Spagna, nuova delusione per le Ferrari
Virgilio SPORT

Quinto e sesto tempo per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlo Sainz nelle qualifiche del gran premio di Spagna. Un passo avanti rispetto al Canada, troppo poco per alimentare i sogni che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dopo le tre sessioni di prove libere (FP1, FP2 ed FP3), le qualifiche, alle ore 15:00 di questo pomeriggio è in programma il Gran Premio di Spagna, decimo round del Campionato Mondiale F1 2024 da Barcellona. (Circus Formula 1)

Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria del solito Max Verstappen, campione in carica e leader della classifica piloti, torna in Europa per il decimo Gran Premio della stagione. Il GP della Spagna sarà disponibile gratuitamente in Italia solamente in differita su TV8 dalle 18.00, ma sarà trasmesso domenica 23 giugno 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

È arrivato il giorno del Gran Premio di Spagna, decima prova del Mondiale 2024. (Sky Sport)

F1, il commento di Carlo Vanzini dopo le qualifiche del GP Spagna: 'Sarà una bella lotta'. Video

Come sempre accade, nel finale con le gomme soft si svolge una sorta di pre qualifica e la Ferrari ha dimosrtato di essere velocissima cogliendo il primo tempo con Carlos Sainz e il terzo con Charles Leclerc (ilmattino.it)

Ritorna nel weekend la F1 con il Gran Premio di Spagna, a Barcellona, sul tracciato del Montmelò. Max Verstappen (Red Bull), vincitore in Canada, presenta da leader al decimo appuntamento della stagione con 194 punti, +56 su Leclerc che è a 138. (Today.it)

Sarà una bellissima lotta per il podio. Sono curioso di vedere l'atteggiamento che Verstappen avrà con Norris partendo dalla seconda posizione, in genere aggressivo. E poi la partenza dei due ferraristi, ricordando anche il botta e risposta in Cina. (Sky Sport)