Il Napoli lascia Venezia con le barche, ecco la reazione dei giocatori a fine partita | VIDEO

Venezia Napoli 0-0. A fine partita la reazione dei giocatori del Napoli allo stadio Pier Luigi Penzo, mentre attendono i battelli che li accompagneranno all'Aeroporto Marco Polo di Venezia, per far ritorno a Napoli o rispondere alla convocazione in Nazionale. Nel video vediamo Antonio Conte, Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus, Gilmour, McTominay, Scuffet, Contini, Simeone, Billing, Ngonge e altri giocatori del Napoli. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il numero 10 infatti, è fondamentale per la squadra di Marco Baroni e né il giocatore, né tantomeno la società, hanno intenzione di interrompere il matrimonio. Mattia Zaccagni è destinato a diventare una bandiera della Lazio e a rimanere in biancoceleste per ancora tanti anni. (Europa Calcio)
La sconfitta pesante subita dalla Lazio nell’ultima gara di campionato di Serie A contro il Bologna è sintomo di grande stanchezza da parte degli uomini di Baroni, ancora con le ginocchia appesantite dal match contro il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)

Bologna Lazio è stata una disfatta ma non ha cancellato l’entusiasmo e la carica dei giocatori e dei tifosi: le parole sui social di Gila (LazioNews24.com)
BOLOGNA LAZIO RINNOVO BARONI – Una debacle pesantissima, che compromette il cammino (anche se non irrimediabilmente), della Lazio in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions. La sconfitta di Bologna, contro una diretta concorrente per il quarto e ultimo posto utile per sfondare le porte dell’Europa che conta a fine stagione, avrebbe lasciato diversi strascichi in casa biancoceleste. (Europa Calcio)
L’impressione delle due squadre e” che si tratta di fine del carburante, i titolari hanno giocato sempre tanto ed i tecnici non possono fare rotazioni per squilibrio della rosa. Le due squadre sono uscite da un pareggio per i campani contro il Venezia ed una sonora sconfitta per 5 a 0 contro il Bologna per i laziali, diversa e’ la posizione in classifica che garantisce la champions al Napoli mentre la Lazio dovra’ giocarsi il posto con Bologna Juventus Milan e Fiorentina. (News Sports)