LIVE EL - Virtus Bologna vs Barcelona: diretta 3Q 49-44 24'

Foto di virtus.it Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. Un tasso difensivo veramente importante dei bolognesi che ha ovviato alla cronica carenza dall'arco, ma soprattutto la migliore gestione collettiva del finale, fino ad oggi il cruccio dei bolognesi. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

La Virtus ritrova il sorriso in Eurolega nonostante la pesante assenza di Shengelia. Ivanovic festeggia il primo successo davanti al pubblico amico e ringrazia Cordinier, autore di una prestazione letteralmente stratosferica: 24 punti, 6 rimbalzi, 7 assist e 38 di valutazione. (Bologna Basket)

Una Virtus Segafredo Bologna tutto cuore ha avuto la meglio sul Barcellona dell'ex Kevin Punter. La Segafredo è riuscita a limitare le proverbiali lacune dalla lunga distanza, mettendo sul parquet della Segafredo Arena abnegazione difensiva ed energia su entrambi i lati del campo. (Tuttobolognaweb)

Senza Toko Shengelia la Virtus si toglie lo sfizio di stendere il Barcellona dopo l'ennesimo estenuante finale punto a punto di questa stagione in Europa. 86-81 alla fine di una battaglia al PalaFiera che vede Isaia Cordinier sugli scudi che con i suoi assalti alla baionetta e le visite in lunetta nel finale ha dato i punti decisivi a Bologna. (La Repubblica)

Eurolega, Virtus Bologna-Barcelona 85-8: gli highlights

Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)

Alla postazione di DAZN sul parterre della Segafredo Arena arriva il coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic a commentare la vittoria nella giornata numero 17 sul Barcelona: "Sono molto felice perché questa sera abbiamo veramente giocato di squadra con qualche errore ma con una grande difesa. (Pianetabasket.com)

Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker (La Gazzetta dello Sport)