Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League. Non sarà facile contro i campioni di Germania in carica ma un’altra prova positiva dei ragazzi di Fonseca darebbe un’ulteriore spinta per il resto della stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è alla ricerca della terza vittoria di fila, la prima nella Champions League 2024/2025 dove oggi sarà impegnato per la seconda giornata. I rossoneri infatti questa sera saranno ospiti del Bayer Leverkusen, formazione campione di Germania in carica che ha iniziato al meglio la propria avventura europea. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" (Eurosport IT)

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

Leverkusen (Germania), 30 settembre 2024 – Galvanizzato dai tre convincenti successi consecutivi ottenuti contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan è pronto a rituffarsi nella Champions League perché domani sera, alle ore 21 (diretta su Sky Sport e Sky Calcio), andrà a far visita al Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)

Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" (Diretta)