Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League. Non sarà facile contro i campioni di Germania in carica ma un’altra prova positiva dei ragazzi di Fonseca darebbe un’ulteriore spinta per il resto della stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non penso di cambiare, serve continuità soprattutto in termini difensivi, sarà partita simile a quella col Liverpool. Il percorso di "riabilitazione", ovvero il Milan che deve continuare a cercare conferme, non si è ovviamente esaurito al derby e al Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Alvaro Morata, centravanti dei rossoneri, che già nell'ultimo match è sceso in campo seppure non fosse al 100%. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen Milan, la SCELTA di Fonseca SORPRENDE! LUI il capitano designato, COMUNICAZIONE già arrivata

Che errore avete commesso col Liverpool... (Milan News)

Negli studi di Sky Sport 24, è intervenuto Alessandro Bonan rilasciando queste dichiarazioni sul Milan alla vigilia di Champions Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista e conduttore Alessandro Bonan ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan e sulla sua prossima avversaria in Champions, il Bayer Leverkusen (Milan News 24)

Bayer Leverkusen Milan, Paulo Fonseca ha scelto il capitano di serata: sarà Mike Maignan ad indossare la fascia contro i tedeschi Dopo aver dato la fascia di capitano a Rafael Leao contro il Lecce, questa sera toccherà a Mike Maignan rappresentare i rossoneri in una sfida molto delicata per il percorso europeo del Diavolo. (Milan News 24)