Beautiful anticipazioni 26 giugno, Finn e Steffy uniti contro Thomas: deve rispettare le regole del Tribunale

Beautiful anticipazioni 26 giugno, Finn e Steffy uniti contro Thomas: deve rispettare le regole del Tribunale

La saga dei Forrester continua con una nuova puntata in onda domani alle 13:50 circa: la soap americana viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio di Canale 5 Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 26 giugno alle 13:45, nella trama di oggi Finn e Steffy caccuiano Thomas. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed ha esordito in Italia il 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Tra le soap più longeve e seguite di tutti i tempi Beautiful riesce ancora oggi ad attirare l’interesse di una vasta fetta di pubblico. Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, Brooke dovrà fare i conti con una proposta inaspettata che potrebbe cambiare la sua vita. (Sardegna Oggi)

Nuove anticipazioni di giovedì 27 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. (Tvblog)

Nella puntata di Beautiful in onda su Canale5 il 27 giugno 2024 vedremo Taylor notare che Hollis, il cameriere di Deacon, è affascinato da Brooke. (ComingSoon.it)

Beautiful, grandi sorprese per Brooke: arriva la svolta per la protagonista

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 25 giugno alle 13:50, la trama ci svela che Thomas è ancora a casa di Steffy per vedere suo figlio. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è stata parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)

Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny 2e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. (ComingSoon.it)

Insieme a John McCook (Eric Forrester), Katherine Kelly Lang è l’unica attrice presente in Beautiful sin dalla prima puntata in assoluto, trasmessa nel lontano 1987. La sua Brooke Logan è uno dei personaggi chiave della soap opera americana e, a distanza di oltre 35 anni, la splendida bionda continua ad essere centrale nella trama. (Cityrumors Abruzzo)