Hamilton e Russell: una piacevole sorpresa nel venerdì di Las Vegas, ma senza illusioni
I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)
Su altre fonti
L’obiettivo era quello di verificare la messa a punto di base nei tratti più guidati del tracciato americano. L’obiettivo pare sia stato centrato, in quanto nel secondo settore della pista del Nevada le due rosse hanno mostrato i muscoli. (FUNOANALISITECNICA)
Si corre nel deserto del Nevada, ma le temperature sono decisamente: la media prevista in pista è di 15°C. Un’ insidia in più per gomme e freni. Qui, nel dettaglio, le previsioni per tutto il weekend. temperature di Las Vegas! Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Non stupisce vedere una Mercedes in palla in queste condizioni, se si pensa che il freddo, dopotutto, coincide con la ridottissima finestra di utilizzo in cui la W15 non fa i capricci. Con temperature talmente rigide da far lamentare i piloti dell’aria gelida che si insinuava nel casco e un asfalto che non è andato oltre i 13 gradi, a danzare su una superficie che pareva quasi liquida è stato Lewis Hamilton, autore del miglior tempo sia nelle FP1 che nelle FP2. (Automoto.it)
Dopo aver dominato le prime libere, Lewis Hamilton è il più locali di giovedì (le 7 in Italia di venerdì). Il sette volte (Tuttosport)
Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' (Eurosport IT)
Il fondo sperimentale della Ferrari, ma anche altre novità che riguiardano Red Bull e McLaren. Ecco cosa portano i team nel terzultimo weekend del Mondiale in Nevada. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)