Ballando con le Stelle, quello che ci è piaciuto (e non) in questa edizione
Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. (DiLei)
Su altre testate
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)
Adesso manca solo Sanremo. E poi il Primafestival che la riporterà all’Ariston dopo quel 2008 quando, insieme a Andrea Osvart, aveva affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti sul palco dell’Ariston. (la Repubblica)
In una delle edizioni più imprevedibili di sempre di Ballando con le stelle, il finale è quello che quello che tutti si aspettavano: a conquistare la diciannovesima edizione sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno battuto nettamente Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Il Fatto Quotidiano)
Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. (Corriere della Sera)
Le nostre pagelle dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Bianca Guaccero (Corriere di Arezzo)
Dopo le medaglie conquistate in vasca, poteva portarsi a casa anche la coppa del talent di ballo di Rai 1, ma si è dovuta arrendere al talento di Bianca Guaccero che in coppia con Giovanni Pernice ha conquistato la giuria e il pubblico da casa. (La Gazzetta dello Sport)